AVVISO SEDUTA PUBBLICA

Assegnazione temporanea, 120 gg. di n.3 aree pubbliche, per il posizionamento, a spese dell’assegnatario, di chioschi destinati allo svolgimento di attività di somministrazione e/o vendita al dettaglio di frutta e verdura

IL DIRIGENTE

Comunica che il giorno 24/07/2023 alle ore 10:00 si svolgerà la seduta pubblica per l’apertura delle buste inoltrate, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, dai soggetti partecipanti alla procedura per l’assegnazione temporanea di n. 3 chioschi (rif. Determina Dirigenziale n. 1303/2023). La seduta pubblica si svolgerà presso gli Uffici S.U.A.P. siti al Palazzo S.Anna, via Salita Marchese de Turris n.16, 80053, Castellammare di Stabia (NA).

Si ricorda agli interessati che hanno provveduto all’inoltro dei file in formato “pdf” protetti da password, che dovranno fornire alla commissione di valutazione, in sede di seduta, la password da loro custodita.

Si prenda visione del relativo allegato 

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio S.U.A.P. ai numeri 0813900528-505-555.

Data:
21-07-2023