NUOVO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L’USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: CONCERTAZIONE

AVVIO DEL PERCORSO DI CONCERTAZIONE PER LA STESURA DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L’USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

Il giorno 2 febbraio 2023, alle ore 15:00, presso la Casa Comunale, in P.zza Giovanni XIII, 80053 Castellammare di Stabia (Sala Consiliare “Falcone –Borsellino”) si terrà la prima riunione del tavolo di concertazione per la raccolta di proposte e suggerimenti utili alla definizione di una proposta condivisa del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi cittadini.

Il regolamento attualmente vigente va adeguato al mutato quadro normativo di riferimento per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze degli interessati.

Nell’occasione potranno essere presentate proposte finalizzate alla costituzione di specifici gruppi di lavoro.

Sono invitate a partecipare:

·         Società e Associazioni sportive dilettantistiche iscritte nel Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito dal D.Lgs. 39/2021 presso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri ossia associazioni sportive dilettantistiche (A.S.D.), società sportive dilettantistiche a responsabilità limitata (S.S.D.R.L) e società sportive dilettantistiche lucrative (S.S.D.L.) che svolgono attività sportiva, compresa l’attività didattica e formativa, operanti nell’ambito di una Federazione sportiva nazionale, Disciplina sportiva associata o di un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) nonché le Società e Associazioni sportive riconosciute dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

·         Dirigenti degli Istituti Scolastici che dispongono di palestre annesse, utilizzabili dalle suindicate Associazioni in orario extrascolastico.

Data:
24-01-2023

Questa pagina è gestita da

Ufficio Sport
Palazzetto degli sport del mare, via Bonito
Responsabile: Eduardo Guarino