ENTE IDRICO CAMPANO – BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITA’

BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITA’

Si informa che a partire dal giorno 2 novembre e fino al 31 dicembre 2022, è possibile presentare la domanda per accedere alle misure finalizzate a fornire un aiuto economico alle famiglie del territorio disposte dal Consiglio di Distretto Sarnese -Vesuviano dell’Ente Idrico Campano.

Tali misure sono: 1) Bonus Idrico Integrativo e 2) Stop Morosità, i cui avvisi sono scaricabili dalla home page del sito ufficiale: https://serviziweb.comunestabia.it/kweb/sito/castellammaredistabia

Per quanto concerne le domande da presentare al comune di Castellammare di Stabia, le stesse possono essere presentate sia tramite mail all’indirizzo del protocollo protocollo.stabia@asmepec.it, oppure tramite il portale https://stabiasociale.retedelsociale.it/ messo a disposizione dai sevizi sociali, al quale si accede con SPID.

Tale ultima procedura è quella consigliata, in quanto il cittadino è guidato e facilitato nella compilazione della domanda.

Si precisa che su detto portale è possibile scegliere se presentare la domanda in forma diretta (residenziale) o indiretta (condominiale).

Per tutte le altre informazioni di dettaglio, si rimanda al Vademecum allegato.

Data:
04-11-2022

Questa pagina è gestita da

Area donne vittime di violenza
viale Europa, 43 ex Palazzo di Giustizia