Sono aperte le iscrizioni al “Forum dei Giovani” del comune di Castellammare di Stabia

Sono aperte le iscrizioni al “Forum dei Giovani” del comune di Castellammare di Stabia.

Il Forum dei Giovani rappresenta la principale forma istituzionale di partecipazione dei giovani alla vita pubblica locale.

Ai sensi dell’art.5, comma 2, del Regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n.85 del 06/11/2017 (allegato), possono iscriversi tutti i cittadini residenti nel Comune di Castellammare di Stabia che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che non abbiano compiuto il trentaquattresimo.

Gli interessati dovranno munirsi di un account di posta elettronica – e presentare la domanda di iscrizione esclusivamente utilizzando il modulo disponibile on line agli indirizzi sottoindicati (da copiare e incollare nella barra di ricerca):

LINK PER MAGGIORENNI:

https://docs.google.com/forms/d/12fYSbTv-ewfjdGfmo_pid7K2D_BYxpWMBY5M6QD3XxQ/edit

 

LINK PER MINORENNI:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeB7zbP_b6dsl5aUqvHBYAV8TMmnzNDafl_4QvJZXO6XSeJDw/viewform?usp=sf_link

Si precisa che devono provvedere alla compilazione della nuova domanda di iscrizione telematica anche coloro che avessero già effettuato l’iscrizione negli anni scorsi (con modalità cartacea).

Atteso che sono in programma il rinnovo del Consiglio del Forum e l’elezione del Presidente si precisa, altresì, che le iscrizioni ai sensi dell’art.8, comma 3 del citato Regolamento, saranno sospese nei quattordici giorni precedenti e fino a conclusione delle operazioni di voto.

Alla domanda di iscrizione al Forum è necessario allegare:

·         fotocopia del documento di identità del richiedente (sia minorenne che maggiorenne);

·         modulo di consenso sottoscritto dagli esercenti la potestà genitoriale in caso di minorenni (allegato);

·         fotocopia del documento di identità degli esercenti la potestà genitoriale sottoscrittori del suddetto modulo di consenso.

Per informazioni e/o delucidazioni in merito è possibile contattare l’Ufficio Politiche Giovanili al numero 0813900702 o inviare una mail all’indirizzo: protocollo.stabia@asmepec.it.

 

         Il Funzionario

Dott.ssa Anna CESARANO

          Il Dirigente

Ing. Giovanni MIRANDA

Data:
20-10-2022