SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE NELLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE

Il Consorzio Matrix in collaborazione con APS TERRA VIVA PROJECT, ANCI CAMPANIA E COMUNE DI CASERTA (enti coprogrammanti/coprogettanti), nell’ambito del Bando per la selezione di 441 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile AMBIENTALE  (bando allegato) seleziona n. 34 operatori volontari da impiegare nei seguenti progetti:

1) PROGETTO TERRITORI SICURI 2023
2) PROGETTO COMUNI SOSTENIBILI 2023
3) PROGETTO SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE

Il Comune di Castellammare di Stabia ospiterà, presso la sede di Palazzo Sant’Anna, alla Salita Marchese de Turris, n.16:

n.3 (TRE) volontari per la realizzazione del progetto “SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE 2023” ;

n.3 (TRE) volontari per la realizzazione del progetto “COMUNI SOSTENIBILI 2023”.

L’avviso è consultabile al link seguente:

https://ancicampania.it/servizio-civile-ambientale-cerca-34-volontari-scadenza-30-settembre/

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Data:
09-09-2022