programmazione Piano Sociale di Zona III Annualità anno 2021 del IV Piano Sociale Regionale 2019-2021. INVITO INCONTRO di Concertazione in videoconferenza rivolto agli Organismi del Terzo Settore

Considerato che il processo di Programmazione partecipata per l'elaborazione del Piano di Zona, strumento di pianificazione territoriale delle politiche sociali e socio-sanitarie e introdotto dalla Legge Quadro di Riforma del Welfare n. 328/00, si basa sui principi della concertazione e del coordinamento tra i vari soggetti del pubblico, del privato sociale e dei sindacati, s’invitano gli organismi del terzo settore e del privato sociale in genere a prendere parte all’incontro fissato per il giorno 31/05/2022 alle ore 12 in videoconferenza, attraverso la piattaforma Jitsi Meet.

Al fine di organizzazione al meglio il tavolo di concertazione, si chiede di inviare la richiesta di partecipazione, entro le ore 14.00 del 30 maggio p.v., all’indirizzo servizi.sociali@comunestabia.it specificando il nome e cognome, l’ente di riferimento e la mail sulla quale ricevere il link di collegamento entro il 31 mattina.

Per ulteriori informazioni leggere la convocazione allegata

Data:
24-05-2022