AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI DI COMPONENTE, DI CUI UNO CON FUNZIONE DI PRESIDENTE, DELL’O.I.V. DELLA PERFORMANCE, COSTITUITO IN FORMA COLLEGIALE, DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, mediante procedura comparativa, finalizzata al conferimento di n. 3 incarichi di componente, di cui uno con funzione di presidente, dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance.

È indetta una selezione pubblica, mediante procedura comparativa, finalizzata al conferimento di n. 3 (tre) incarichi di componente, di cui uno con funzione di presidente, dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance, costituito in forma collegiale, del Comune di Castellammare di Stabia.

La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione da allegarsi obbligatoriamente, a pena di esclusione, come indicato nell’apposito avviso, dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 31 maggio 2022, 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di selezione sul sito istituzionale del Comune di Castellammare di Stabia all’Albo Pretorio on line, esclusivamente in formato PDF, e inviata a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: protocollo.stabia@asmepec.it indicando in oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la nomina dell’O.I.V. del Comune di Castellammare di Stabia” ed il nominativo del candidato.

Data:
17-05-2022