PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2021

Le richieste per il rilascio dell’attestazione delle spese sostenute per il servizio di refezione scolastica, nell’anno 2021, ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. e-bis del D.P.R. n. 917 del 22/12/1986, dovranno essere inoltrate esclusivamente on-line mediante la piattaforma telematica dedicata Telemoney.

Per richiedere l’attestazione, occorre seguire i seguenti semplici passaggi (allegato SLIDE -RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA 2021) dopo aver fatto accesso all’app Telemoney:

1.Cliccare su menù in alto a sinistra;

2.Selezionare “RICHIESTE” e poi “ATTESTAZIONE”;

3.Selezionare il figlio o i figli per i quali di desidera richiedere l’attestazione ( Nel caso in cui vengano spuntate le caselle relative a più figli, l’attestazione sarà unica e complessiva per tutti i nominativi selezionati. Nel caso in cui venga spuntata una sola casella, l’attestazione sarà riferita solo al figlio selezionato.);

4.Cliccare su “INVIA RICHIESTA”.

La documentazione richiesta, a seguito di istruttoria da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione sarà inviata all’indirizzo e-mail dichiarato in fase di iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Per eventuali informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti recapiti 081/3900515-506, dal lunedi al venerdi, dalle ore 08.30 alle 13.30, ed il martedi e giovedi dalle 15 alle 17, o via e-mail all’indirizzo scuola@comunestabia.it

Data:
05-04-2022