PAGO PA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – A.S. 2021/22

Si avvisano le famiglie che è stata attivata la nuova modalità di pagamento del servizio tramite PagoPa, fruibile accedendo al proprio profilo utente, tramite il link: https://istruzionestabia.siaweb.it/

Per procedere occorre cliccare sul tasto PAGAMENTI presente nella sezione DATI DOMANDA e inserire la mensilità accanto alla voce importo, generata automaticamente dal sistema.

Sono consentite due modalità di pagamento: online o avviso di pagamento presso l’ufficio postale, in banca e ricevitoria abilitata.

LE SINGOLE RETTE VANNO CORRISPOSTE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO CINQUE DI OGNI MESE.

In caso di tardivo pagamento, l’utente riceverà un sollecito ed il mancato versamento comporterà la sospensione del servizio sino al saldo del debito.

Si precisa che tutti i pagamenti effettuati in modalità difforme non saranno accettati come quietanza della retta in scadenza.

Si avvisa che il pagamento delle rette delle mensilità di Novembre e Dicembre 2021 va effettuato rispettivamente entro e non oltre la fine dei mesi di Gennaio e Febbraio del corrente anno.

Per assistenza tecnica è possibile aprire un ticket tramite il tasto assistenza interno alla piattaforma. Per supporto amministrativo inoltrare un’email al seguente indirizzo scuola@comunestabia.it

Data:
11-01-2022