Refezione scolastica 2021/2022

Assistenza: tel. 0825-1806043; email assistenza.telemoney@gmail.com; PEC: astrotel@pec.it

Dal 27 ottobre 2021 le ricariche al servizio di Mensa Scolastica potranno avvenire direttamente dall'App Telemoney utilizzando il servizio PagoPa. Scarica il tutorial.

Dal 2 novembre 2021 in assenza di credito il pasto non potrà essere fornito e sempre da tale data il limite orario entro il quale poter comunicare la disdetta giornaliera del pasto è anticipato alle ore 9:00 a.m.

Sollecito agli utenti.

Pubblicato l'avviso contenente le indicazione per la fruizione del servizio di refezione per il corrente anno scolastico. Tariffe differenziate in base ad ISEE.

Scarica il modulo per la richiesta del menù differenziato.

Assistenza: tel. 0825-1806043; email assistenza.telemoney@gmail.com; PEC: astrotel@pec.it

Data:
02-11-2021