avviso pubblico - affidamento in uso temporaneo di tipo non occasionale delle palestre scolastiche cittadine

stagione sportiva 2024-2025.

I Soggetti interessati all’affidamento in uso temporaneo delle palestre scolastiche cittadine, per la pratica di attività sportive, possono presentare istanza on-line all’Ente dal 03 al 30 giugno 2024.

Entro il 15 Settembre c.a., verrà predisposto il piano di utilizzo definitivo degli impianti con il rilascio dei relativi provvedimenti di affidamento subordinati, in ogni caso, al preventivo assenso dei Consigli di Istituto interessati.

Successivamente le domande pervenute oltre il termine di scadenza saranno valutate e accolte sulla base degli spazi e orari ancora disponibili.

Le procedure ed i criteri di affidamento, inclusi gli obblighi dell’affidatario temporaneo, sono disciplinati dal Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali, approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 67/2019 e dalla deliberazione di G.C. n.83 del 07/08/2020 disponibili sul Sito Istituzionale dell’Ente all’indirizzo:

https://serviziweb.comunestabia.it/kweb/sito/castellammaredistabia/documenti/7893884-atti-deliberativi

La procedura di presentazione delle domande per l’affidamento in uso temporaneo è esclusivamente telematica.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E TERMINI DI SCADENZA DELLA DOMANDA ON – LINE

A partire dal giorno 03/06/2024 è possibile presentare istanza accedendo, esclusivamente tramite SPID, al portale https://istruzionestabia.siaweb.it.

Alla domanda viene assegnato un numero di protocollo da conservare come attestazione dell’avvenuta ricezione e per ogni adempimento successivo.

Per eventuali informazioni relative al modulo di domanda on line va inviata una richiesta direttamente dalla propria area riservata utilizzando l’apposita funzione del portale “Assistenza”.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 

sport@comunestabia.it

Data:
30-05-2024