Istanza concessione patrocinio

L'istanza di patrocinio, redatta utilizzando l'apposito modulo debitamente sottoscritto e corredato degli allegati richiesti, va trasmessa all'Ente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it almeno 30 (trenta) giorni prima della data di svolgimento dell'iniziativa oggetto di patrocinio.

Il beneficiario del patrocinio, in quanto promotore e organizzatore dell'iniziativa, assume ogni responsabilità di natura civile, penale e fiscale per l'utilizzo improprio e/o non autorizzato dello stemma del Comune ed è ad ogni effetto responsabile della corretta divulgazione e/o affissione del materiale promozionale nel rispetto della normativa vigente.

La concessione del patrocinio non sostituisce eventuali autorizzazioni, concessioni o nulla osta da richiedere per la realizzazione delle iniziative patrocinate. Il soggetto organizzatore dovrà dotarsi, pertanto, a propria cura e spese, di tutte le necessarie autorizzazioni, licenze e permessi che la normativa al momento vigente prevede.

Per la disciplina di dettaglio si rinvia al Regolamento in materia approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 20/10/2020.

Data:
30-05-2023