Ufficio Assistenza Organi Istituzionali - Servizio Presidenza del Consiglio


Cura la gestione del e.e. attraverso la tenuta di tutti gli atti del Consiglio, la loro trasmissione alle commissioni consiliari competenti per materia, con relativa richiesta di parere. La richiesta di tutti i pareri necessari a tutti i vari atti del Consiglio {revisore dei conti, Dirigenti, Avvocature ecc.) completa i fascicoli degli atti del Consiglio. Istruisce tutti gli atti inerenti al funzionamento del Consiglio, dei gruppi e delle commissioni consiliari permanenti e speciali. Cura la procedura di convocazione del Consiglio Comunale. Cura la segreteria del Consiglio Comunale fornendo ai Consiglieri tutti gli atti necessari a svolgere il loro mandato, facendo da tramite con i vari settori ed uffici dell'Ente. Svolge attività di supporto amministrativo al Presidente del Consiglio organizza attività di rappresentanza, cura la comunicazione esterna.


Responsabile: Carolina Somma

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE

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