Registro degli accessi

Il Registro degli accessi, come richiesto  dalle "Linee Guida recanti indicazioni operative ai fini della definizione delle esclusioni  e dei limiti all'accesso civico di cui all'art. 5 comma 2 D.Lgs. 33/2013" adottate dall'ANAC con delibera n. 1309 del 28/12/2016 e della Circolare n. 2/2017 "Attuazione delle norme sull'accesso civico generalizzato (FOIA)" adottata dal Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione - Dipartimento della Funzione Pubblica; contiene l'elenco delle richieste di accesso pervenute, a qualsiasi titolo, al Comune di  Castellammare di Stabia.

Il Registro, ad aggiornamento semestrale, è  compilato sulla base delle informazioni inserite da ciascun Ufficio dell'Ente e riporta per ciascuna richiesta di accesso, a qualsiasi titolo pervenuta, le seguenti informazioni:
Data e protocollo della richiesta;
Tipologia della richiesta: accesso atti, accesso civico, accesso generalizzato;
Oggetto della richiesta;
Esito (accolta, non accolta,  differita);
Data e protocollo dell’esito.
 


ALLEGATI

Registro accesso I semestre 2022
AGGIORNATO AL 24/10/2022 11:54
Registro accesso II semestre 2021
AGGIORNATO AL 24/10/2022 12:15
Registro accesso I semestre 2021
AGGIORNATO AL 01/02/2022 11:55
Registro accesso 2020
AGGIORNATO AL 01/02/2022 11:56
Registro ACCESSO VIII SETTORE 2019
AGGIORNATO AL 01/02/2022 11:56
Registro accesso I semestre anno 2019
AGGIORNATO AL 01/02/2022 11:57
Registro accesso 2018
AGGIORNATO AL 01/02/2022 11:57
Registro accesso 2017
AGGIORNATO AL 01/02/2022 11:57
  CONTENUTO AGGIORNATO AL 24-10-2022