Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Ai sensi dell'art 10 co. 8 d. lgs 33/2013, ogni Amministrzione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione Trasparente", il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
 

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - aggiornamento 2021/2023
delibera di G.C. n. 31 del 30/03/2021

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - aggiornamento 2020/2022
delibera di G.C. n. 17 del 31/01/2020

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - aggiornamento 2019/2021
delibera di G.C. n. 14 del 31/01/2019

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - aggiornamento 2018/2020
delibera di G.C. n. 13 del 31/01/2018

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - aggiornamento 2017/2019
delibera di G.C. n. 9 del 31/01/2017

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - aggiornamento 2016/2018
delibera commissariale con i poteri della G.C. n. 3 del 02/02/2016

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - aggiornamento 2015/2017
delibera di G.C. n. 9 del 23/01/2015 - aggiornamento 2015-2017

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - aggiornamento 2014/2016
delibera di G.C.n. 2 del 23/01/2014

 

 

  CONTENUTO INSERITO IL 18-10-2017   AGGIORNATO AL 01-04-2021